Possibilità di creare Test Mixed. Es. In un triangolare, chiedere il preferito (oltre al differente) e il sistema analizzerà il destrittore preferito solo per i panelisti che hanno discriminato correttamente il differente
Discriminanti :
° Triangolare,
° Triangolare con 3 campioni ( se si hanno pochi campioni a disposizione)
° Duo Test, Duo Trio,
° A non A,
° Due su 5,
° Rank test da 3 a 12 Campioni
° Robinson (con tutti e tre i tipi di preparazione del campione)
° Rank Distance
° Tetrad
Descrittivi:
° QDA 1 Campioni con e senza riferimento
° QDA 2..9 Campioni con e senza riferimento,
° Monadici 2..9 Campioni,
° CATA
Dinamici:
° TDS,
° TI,
° Long TI Esempio per la prova di una poltrona o un materasso, che richiedono sessioni dove il senso è stimolato per parecchi minuti e in alcuni casi per ore.
° TCATA
Affettivi:
° Mapping
°JAR
Ad una lettura poco attenta, potrebbe sembrare inutile "limitare" le funzionalità di un tipo di test per prodotto, tempo di utilizzo etc...
Ciò e vero se all'interno della Vs organizzazione non avete sviluppato delle metodologie interne che trovono la loro validità statistica, con un numero determinato di campioni o se svolti in un certo intervallo temporale et...
Con Smart Gustent è possibile parametrizzando il tipo, parametrizzandoanche la reportististica e le analisi associate / associabili.
Il Tipo di test è l'elemnto base di analisi di Smart Gustent e questo puo essere configurato secondo le prroprie esigenze. Es. Se in un test monadico multiptodotto si vuole inserire, un descrittore di tipo discriminante Es. "Scegli il campione preferito" ciò sarà possibile ed in fase di reportistica/analisi il sistema riconosce il descrittore e lo tratta/processa in modo opportuno.
Gli output statistici, le analisi e i risultati sono il frutto dell'intenso lavoro che viene svolto dalla preparazione dei campioni, formazione dei panelist, e svolgimento delle sessioni, Con Smart Gustent è possibile per ogni tipologia da voi creata associare uno o più output tutti esportabili in PDF, EXCEL, WORD e tutti in multilingua sia nelle label che nei contenuti (Es. Nome dei descrittori e dei prodotti)
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Autem laudantium in adipisci ipsa optio quas id excepturi non, eos cupiditate, necessitatibus sapiente illo error. Vero adipisci quidem aut itaque labore.